Negli ultimi anni il mondo delle insegne distributori benzina è totalmente cambiato.
Prima il mercato era stabilito da un’élite composta da pochi e grandi marchi. Oggi con il subentro delle pompe bianche, la situazione è completamente diversa e ciò ha permesso un incremento nel mercato delle insegne.
La nostra azienda si è specializzata nell’allestimento di totem pubblicitari, pensiline e prezzari a led, ottenendo anche la certificazione ISO 1090 per le strutture metalliche, oltre la ISO 9001 già un suo requisito da qualche anno.
Abbiamo creato una linea di prezzari led completamente nuova, gestibili con telecomando, software o protocollo GIlbarco, Maser, etc.
Utilizziamo solamente LED ad alta tecnologia e qualità con sistema di regolazione dell’intensità luminosa automatica fra notte e giorno.
Possiamo inserire nelle nostre insegne pannelli led di qualsiasi colore, ma le nostre preferenze, sia da un punto di vista estetico che di visibilità, sono sul led di colore bianco.
Nella costruzione delle nostre insegne per distributori carburanti utilizziamo materiali certificati e di primissima qualità. La nostra produzione è tra le più tecnologicamente avanzate del settore. I nostri tecnici, sia interni che esterni, hanno un bagaglio di esperienza che deriva da una tradizione familiare nel mondo delle insegne.